Primo Piano

Asp Calabria: Psicologi assunti come personale amministrativo

images

Psicologi assunti come personale amministrativo. Sellini (Aupi) contro Repubblica e Uno Mattina: “Non sono imboscati. Le Asp calabresi non vogliono riconoscerli”

Il segretario generale di Aupi interviene dopo i servizi di Repubblica e Uno Mattina. “Lavorano come psicologi, ma la Regione non vuole regolarizzare la loro posizione. In tal modo si continua in maniera indecorosa a non pagare adeguatamente 80 psicologi. È grave che si faccia così tanta confusione”.

12 GEN – “La situazione degli ottanta psicologi calabresi assunti nelle Aziende sanitarie provinciali come personale amministrativo è un caso unico in tutta Italia ma, attenzione, non si tratta di imboscati. Lavorano come psicologi e la Regione non vuole regolarizzare la loro posizione”. Il segretario generale dell’Aupi, l’Associazione unitaria psicologi italiani, Mario Sellini, interviene a seguito della recente inchiesta condotta da Repubblica sul personale che lavora nel pubblico e cerca degli escamotage legali per scegliere lavori  ……..http://www.quotidianosanita.it/regioni-e-asl/articolo.php?articolo_id=46791


new year wishes new year greetings happy new year happy new year 2016 happynewyear2016quotes.com