Aupi Staff asked 6 anni ago

D. D. Libero Professionista Torino

sono una psicologa e psicoterapeuta e mi chiamo ………

Vi scrivo perché vorrei sapere se è corretto quanto sto per dirvi: vorrei partecipare alla graduatoria per i turni vacanti indetta dal Comitato Consultivo Zonale di Torino, ma ho notato che per noi, psicologi e psicoterapeuti, chiedono che vengano presentate due domande separate, una per area. A parte il fatto che ogni domanda costa € 16 a causa del bollo, mi chiedo se sia giusto considerato che prima non era così, che per i medici non vale lo stesso discorso e che ciò complica le cose alla nostra categoria già così svantaggiata.

Confido fortemente in una vostra risposta chiarificatrice, così come spero che se ci fossero realmente delle irregolarità voi provvediate prontamente.

 

1 Risposta
Aupi Staff answered 6 anni ago

D. D. Libero professionista Torino
è corretta la procedura messa in essere dal Comitato Zonale di Torino, in altre regioni già da tempo venivano istituite le due graduatorie.
Precisiamo che sia per l’area Psicologia che per l’Area Psicoterapia i requisiti d’accesso sono per gli psicologi uguali: laurea in Psicologia iscrizione all’albo professionale e il titolo di specializzazione.

Close Search Window