Aupi Staff asked 7 anni ago

G. D. P. Asl Benevento

Sono la vostra iscritta G. D. P. , lavoro dal 1 ottobre 2008 presso la Asl Benevento 1 con la qualifica di dirigente psicologo.
Sono in servizio effettivo presso la Casa Circondariale di Benevento.  Dal 1996  ho prestato servizio presso il Ministero della Giustizia, amministrazione penitenziaria, con qualifica di assistente amministrativo fino al 1 febbraio 2008  fino ad ottobre 2008 con la qualifica di psicologo dopo espletazione di concorso interno. A seguito del passaggio della sanità penitenziaria alle Asl di competenza territoriali ho effettuato il transito nella succitata Asl.
Gradirei avere una determinazione stipendiale poiché dal mio passaggio nella Asl non ho mai percepito alcuna variazione remunerativa. Gradirei conoscere il trattamento economico spettante con l’anzianità di servizio acquisita e le future variazioni previste.
Rispetto alle due diverse posizioni lavorative rivestite dal 1996 gradirei sapere se vi è possibilità di ricongiunzione contributiva e in quale misura può essere considerata il precedente periodo lavorativo ai fini dell’anzianità di servizio

1 Risposta
Aupi Staff answered 7 anni ago

Risposta
G.D.P. Asl Benevento
Il vigente CCNL prevede il passaggio di fascia per l’Indennità di Esclusività con relativo incremento.
Purtroppo Tale previsione è bloccata dalla legge finanziaria.
Per quanto riguarda invece l’attribuzione della Posizione Unificata, il Contratto prevede che, allo scadere del quinquennio, previa valutazione, al Dirigente deve essere assegnato “un incarico di natura professionale anche di alta specializzazione, di consulenza, di studio, ricerca, ispettivi, di verifica e di controllo. Tale tipo di incarico prevede in modo prevalente rispetto agli altri criteri e parametri, responsabilità tecnico-specialistiche“.
Con l’attribuzione di questa tipologia di incarico la Posizione Unificata Minima Contrattuale passa da 22,53 a 357,16 mensili.
 

Close Search Window