News|

Il Consiglio Direttivo Aupi Emilia-Romagna ha deciso di utilizzare un’imprevista disponibilità di bilancio a favore dei propri associati: dopo l’assistenza sindacale, il servizio informativo regionale ed aziendale, il Notiziario professionale, la rivista scientifica Link ed il forum sulla mailing list nazionale, si è deciso di imitare l’ottima iniziativa dell’AUPI-Lombardia e convenzionarci con lo studio legale di cui ci serviamo da oltre 15 anni per qualsiasi assistenza e consulenza, il quale, grazie all’esperienza così acquisita, è da ritenersi sicuramente il più esperto in materie professionali e contrattuali attinenti gli psicologi, nella nostra regione.

La convenzione, già operativa dal 1 dicembre 2011, finché il bilancio lo permetterà, e finché il gradimento che le verrà riservato la giustificherà, offre a tutti i nostri associati:

1. un primo colloquio gratuito, che potrà avvenire telefonicamente o presso lo studio dell’avvocato, per problematiche giuridiche in materia di diritto civile o di diritto amministrativo attinenti l’attività professionale;

2. per l’eventuale l’attività di assistenza giudiziale o stragiudiziale successiva al predetto primo colloquio, non compresa nella presente Convenzione, l’avvocato si impegna sin d’ora a praticare, per gli iscritti AUPI, condizioni di favore da valutarsi caso per caso.

Come richiestoci dallo studio legale, per accedere a questi servizi, sarà necessario e sufficiente telefonare al sottoscritto ed esporre brevemente la problematica: valutatane la congruità, io fornirò il recapito da contattare.

A nome dell’intero CD regionale (composto dai Segretari Provinciali, ed al quale partecipano anche tutti gli altri delegati e collaboratori), mi auguro che questa nuova offerta possa risultare utile e gradita.

 

Bruno Taddei

Close Search Window