News|

Cari Colleghi,

l’EFPA (Federazione Europea Associazioni di Psicologia – l’Aupi insieme all’Ordine e all’AIP è rappresentante italiana con l’INPA) ci ha comunicato che sono ancora aperte le candidature per tre premi dell’EFPA a cui i nostri colleghi possono partecipare.

“Siamo davvero ansiosi di ottenere un gran numero di nomination quest’anno che riflettano l’incredibile lavoro che stanno facendo gli Psicologi europei. “

Le procedure sono state riviste al fine di aumentare sia la diversità che il numero di candidature possibili e la trasparenza del processo di assegnazione.

Attraverso le Associazioni nazionali di Psicologia aderenti all’INPA EFPA gli Psicologi che lavorano in qualsiasi campo sono invitati a presentare la domanda.L’INPA (Aupi, Aip e Cnop) può presentare diverse nomination per ogni premio. I colleghi sono invitati ad inviare all’indirizzo aupi.it@aupi.it la loro candidatura, corredata dai documenti richiesti. Il processo è semplice e diretto.

Occorre inviare copia di una pubblicazione relativa a uno studio o ricerca edita a mezzo stampa oppure on line corredata da un Curriculum. L’importo del premio è variabile, comunque qualche migliaia di euro.

L’Aupi provvederà a inoltrare la domanda di partecipazione compilando il modulo online.

Le candidature possono essere presentate solo online entro il 17 aprile 2023.

Maggiori informazioni sui requisiti, le istruzioni per la candidatura sono disponibili nella circolare al link: https://www.efpa.eu/activities/awards

Close Search Window