A.M. Ambulatoriale Piemonte
Premessa : Lo scrivente …….. Psicologo – Psicoterapeuta è ISCRITTO AUPI, con incarico di convenzionato S.S.N dal 1992 ex asl……. oggi ASL ……. Servizio di Psichiatria Ambulatoriale Salute Mentale in ………….. e dal 1 marzo 2018 anche con incarico Asl………, oltre??? Psicologia Penitenziaria per un totale di impegno lavorativo di 24 ore settimanali. Altresì svolge dal 1987 attività libero professionale con partita IVA .
Dal 1995 ha effettuato regolari versamenti contributivi all’ENPAP
Lo scrivente porge gentile richiesta di come fornire all’AUPI Servizio Previdenza l’incarico di effettuare una visura diretta relativa al sistema pensionistico ENPAP riguardante lo stesso scrivente, al fine di ottenere una verifica e un conseguente consiglio per scegliere il momento della pensione. Tenendo conto che con ENPAP è possibile andare in pensione all’età di 65 anni. Nel mio caso il 65 esimo compleanno sarà novembre 2025 momento in cui avrò conseguito 30 anni continuativi di versamenti ENPAP.
Chiedo cortesemente che da parte Vostra AUPI sia verificato con ENPAP:
- Con quale cifra esatta lo scrivente sarà pensionabile mensilmente al 65 esimo anno di età!
- Se sia convenientecontinuare a lavorare ad esempio fino al 68esimo anno di età perché questo può aumentare il corrispettivo mensile, ma nel caso affermativo di conoscere l’entità della maggiorazione (di quanti euro?)
- Se possa essere opportuno riscattare i 4 anni di laurea, quindi sapere quale beneficio economico ciò possa dare sul corrispettivo mensile pensionistico.
In allegato i recenti cedolini stipendiali asl ………….e asl…………
A disposizione per ogni altra specifica, attendo Vostre gradite notizie, cordiali saluti