News

Umbria: Attuare nuovi Lea in campo psicologico.

Lea Umbria

Psicologia. “Attuare nuovi Lea in campo psicologico”. La richiesta di Aupi e Ordine psicologi Umbria

Su questo punto si è articolato il convegno di Perugia, promosso dall’Ordine degli Psicologi dell’Umbria e dal sindacato Aupi con la partecipazione dei vertici nazionali della professione. “I bisogni della società sono cambiati ed i nuovi Lea fotografano questo ma i dati sulla efficacia e valore degli interventi psicologici in tante situazioni”, ha affermato il presidente nazionale dell’Ordine Fulvio Giardina.
11 MAG – “L’assistenza psicologica è un diritto per i cittadini previsto nei nuovi Lea: come garantirla?”, è stata la domanda intorno alla quale si è articolato il convegno di Perugia, promosso dall’Ordine degli Psicologi dell’Umbria e dal sindacato Aupi con la partecipazione dei vertici nazionali della professione.

“I bisogni della società sono cambiati ed i nuovi Lea fotografano questo ma i dati sulla efficacia e valore degli interventi psicologici in tante situazioni” ha affermato il presidente nazionale dell’Ordine Fulvio Giardina nel suo intervento introduttivo. Gli ambiti di attività e gli interventi psicologici che vengono garantiti ai cittadini nel Decreto Lea sono stati illustrati da Mario Sellini, segretario generale dell’Aupi ……. http://www.quotidianosanita.it/umbria/articolo.php?articolo_id=50647


new year wishes new year greetings happy new year happy new year 2016 happynewyear2016quotes.com