News|

Il Dr. Armodio Lombardo, psicoterapeuta, Responsabile struttura semplice dell’Unità operativa di Psicologia del Dipartimento di Salute Mentale dell’ASP di Crotone, 53 anni, è stato riconfermato all’unanimità nella carica di Presidente dell’Ordine degli Psicologi della Regione Calabria, per il quadriennio 2012-2015.

L’elezione è avvenuta oggi pomeriggio a Catanzaro nel corso della prima riunione del nuovo consiglio regionale dell’Ordine, che ha proceduto alla distribuzione delle cariche sociali.

Il nuovo consiglio risulta così composto:

q  Presidente: Armodio Lombardo (KR);

q  Vicepresidente: Elisa Mottola (RC);

q  Segretario: Francesco Caruso (CZ);

q  Tesoriere: Orlando Cartisano (VV);

q    Consiglieri: Luisa Altomare (CS), Angela Piattelli (CS), Reginalda Cosentino (CZ), Serena Peronace (CZ), Saverio Sergi (RC), Antonino Guarnaccia (RC), Katia Dattola (RC),

Subito dopo la sua rielezione, Lombardo ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Continueremo a percorrere la strada del “fare” e dell’”agire”. Abbiamo sempre preferito assumerci la responsabilità ed i rischi piuttosto che restare fermi ed impantanati. La realtà calabrese è già abbastanza immobile e stagnante ed un Ordine Professionale come il nostro non può assecondare questo immobilismo.

L’obiettivo principale sarà quello di promuovere sempre più la nostra professione nel tessuto sociale in cui ci troviamo ad operare e a confrontarci con molte altre figure ed Istituzioni cercando di diffondere sempre più la consapevolezza del nostro intervento fra la gente comune.

Close Search Window