Aupi Staff asked 5 anni ago

G.C. Dipendente Asl Campania

Si richiede, cortesemente, di verificare se il trattamento stipendiale è erogato correttamente in tutte le sue voci, tenuto conto che la sottoscritta in servizio presso la ASL……. dal 2/5/1986 come psicologo collaboratore, dopo aver sostenuto un concorso interno per posti da ex X livello, in data 1/2/1996 é stata inquadrata come psicologo coadiutore.

Si allegano:

– cedolino stipendio mese di Febbraio 2019

– certificato storico di rapporto di lavoro con ASL…….

1 Risposta
Aupi Staff answered 5 anni ago

G.C. Dipendente Asl Campania
le voci stipendiali e l’entità delle stesse è corretta perché trattasi dei minimi contrattuali. Ciò significa che non è possibile percepire, nel suo caso come ex Coadiutore X liv., uno stipendio complessivo inferiore.
Questi sono i minimi contrattuali da applicare nel suo caso specifico, anche per quanto riguarda l’Indennità di esclusività.
Ciò detto in busta paga dovrebbe/potrebbe esserci anche un’altra voce la cd “Posizione Variabile Aziendale”.
Questa voce è collegata alla tipologia dell’incarico assegnato e la cui entità economica è rapportata alle risorse disponibili in Azienda.
Per dare un parere anche su questo aspetto è necessario avere copia del Regolamento relativo alla graduazione delle funzioni ed alla valorizzazione economica delle funzioni aziendali.
 

Close Search Window