Aupi Staff asked 4 anni ago

O.G. Dipendente Lazio

Mi presento:O. G. nata  a………   , residente in ………. .  Sono impiegata presso la ASL ……..  (TSMREE) con il ruolo di Dirigente Psicologa, sono una vostra tesserata

Vorrei dare le dimissioni con decorrenza 31 dicembre 2020 e prima di ufficializzare il tutto usufruendo di “quota 100” vorrei conoscere in anticipo l’importo della mia pensione futura. A questo scopo vi allego tutta la documentazione in mio possesso compreso l’estratto conto contributivo.

L’estratto conto riporta dei mesi mancanti per gli anni 2005/2009 oltre alcuni approfondimenti da fare (cod 18). In effetti sono ininterrottamente dipendente dal giugno 1985 ad oggi senza interruzioni ed ho già condiviso ciò con la mia ASL che mi sta preparando la documentazione idonea oltre ad aggiornare l’estratto stesso. Credo che per gli anni 2018/2019/2020 si possa prendere il reddito attuale al di la di contratti nuovi, aggiornamenti di posizione etc.

Ringrazio in anticipo e vi prego di contattarmi in caso di chiarimenti di cui potreste avere bisogno nonchè di un eventuale incontro presso la vostra sede.

1 Risposta
Aupi Staff answered 4 anni ago

O.G. Dipendente Lazio
Dall’esame della documentazione inviata per conto dell’iscritta si è potuto valorizzare, nella gestione dipendenti pubblici (ex CPDEL), al 30/12/2020, considerando senza interruzioni  tutto il periodo lavorativo come dichiarato dalla medesima, un’anzianità contributiva complessiva pari a 39 aa., 11 mm e 20 gg. comprensiva di 4 anni di riscatto laurea e di 5 mesi ed un giorno di accredito figurativo per maternità.
Pertanto la conseguente prestazione pensionistica, che verrà erogata dall’INPS Gestione Dipendenti Pubblici, al netto della trattenuta dell’onere di riscatto che pagherà ancora fino a marzo 2024, sarà di euro 2.600 netti circa.
(I suindicati importi sono approssimativi, in quanto, calcolati sulla base di quanto si è potuto desumere dalla documentazione prodotta e da elementi di calcolo attuali che potrebbero cambiare per i prossimi anni, pertanto potrebbero variare in base ai differenti dati sull’anzianità contributiva , sulla retribuzione imponibile utile ai fini del calcolo previdenziale e su una differente tassazione erariale).

Close Search Window