Aupi Staff asked 4 anni ago

A.C. Dipendente Sardegna

Gentilissimi sono  ………….. nato …………..e residente …….., fino al 1 febbraio u.s. psicologo dirigente c/o il servizio di Npia dell’assl di …….., da sempre regolarmente iscritto AUPI;  vorrei conoscere se possibile l’importo mensile del mio futuro assegno di pensione. Faccio presente che ho iniziato il mio rapporto di lavoro a tempo indeterminato per l’azienda sanitaria della Sardegna nel mese di dicembre del 1981, rapporto continuativo sino al 31/1/2020, a quella data ho maturato 43 anni e 1 mese così come prevede la legge Fornero per accedere alla pensione di anzianità.

Avevo presentato domanda di ricongiunzione degli anni di laurea (4) e l’anno di servizio militare in data 8/5/1995, successivamente riscattati. Allego alla presente ultimi cedolini stipendio e cud, disponibile ad ogni eventuale, ulteriore chiarimento in merito attendo vostro riscontro.

 

1 Risposta
Aupi Staff answered 4 anni ago

A.C. Dipendente Sardegna
Dall’esame della documentazione inviata per conto dell’iscritto si è potuto valorizzare, nella gestione dipendenti pubblici (ex CPDEL), al 31/01/2020, un’anzianità contributiva pari a 43 aa. ed 1 mese, di cui, 4 aa. di riscatto laurea ed 11 mm. e 22 gg. di servizio militare di leva.
Pertanto la conseguente prestazione pensionistica, che verrà erogata dall’INPS Gestione Dipendenti Pubblici a decorrere dall’01/02/2020 sarà di euro 3.100 netti circa.
(I suindicati importi sono approssimativi, in quanto, calcolati sulla base di quanto si è potuto desumere dalla documentazione prodotta e da elementi di calcolo attuali che potrebbero cambiare per i prossimi anni, pertanto potrebbero variare in base ai differenti dati sull’anzianità contributiva , sulla retribuzione imponibile utile ai fini del calcolo previdenziale e su una differente tassazione erariale).

Close Search Window