Aupi Staff asked 3 anni ago

M.T. Dipendente Marche

Con la presente per chiederLe informazioni rispetto al mio contratto, nello specifico dal mese di gennaio 2019 ho un rapporto esclusivo con l’azienda e mi era stato detto che in busta paga l’indennità di esclusività da 131 euro sarebbe aumentata, ma ad ora è sempre rimasta invariata.

In attesa di riscontro, ringrazio e cordialmente saluto.

P.S. dopo anni di lavoro con contratti in scadenza ho avuto la stabilizzazione con il concorso ed assunta a tempo indeterminato dal 16/12/2014

1 Risposta
Aupi Staff answered 3 anni ago

M.T. Dipendente Marche
la nuova Indennità di Esclusività per i Dirigenti che hanno maturato i 5 anni di anzianità corrisponde a €. 444,95 per 13 mensilità. Dal 1 gennaio 2020 deve essere attribuita anche la nuova posizione minima contrattuale così come rideterminata dal nuovo CCNL che non può essere inferiore a €. 384,00 per 13 mensilità. 
L’incremento decorre dal 1 gennaio 2019. Nel suo caso, il nuovo CCNL prevede la possibilità di ricongiungere tutti i periodi di lavoro effettuati precedentemente all’immissione in ruolo. Questo ricongiungimento può produrre benefici anche relativamente alla tipologia di incarico. Per valutare gli effetti economici di questo ricongiungimento serve un elenco di tutti i periodi di lavori a tempo determinato con esclusione dei contratti libero professionali e co.co.co.
Resta fermo comunque che le cifre riportate nel primo periodo le devono comunque essere corrisposte a partire dalla data di maturazione dei requisiti.
 

Close Search Window