S.R. Dipendente Lombardia
Buongiorno, sono …………..iscritta AUPI dal 2019, vi scrivo in merito alla procedura di stabilizzazione indetta dall’ASST Bergamo est presso la quale sono assunta a tempo determinato dal 2 maggio 2019 con scadenza il 1 maggio 2022. Vi chiedo se ai fini del raggiungimento dei 36 mesi di attività lavorativa tra i contratti flessibili sono considerati anche i contratti di Borsa di Studio. Tale richiesta alla luce del fatto che la procedura di stabilizzazione indetta prevede il raggiungimento dei 36 mesi entro il 28/02/2022 (per due mesi sarei esclusa dalla graduatoria) ma avendo avuto un incarico di Borsa di studio sempre presso la medesima azienda ospedaliera dal dicembre 2015 a giugno 2016 (per 24 ore settimanali) vorrei capire se può essere considerata al fine del raggiungimento dei 36 mesi di lavoro.
Chiedo un vostro parere in quanto gli uffici del personale interpellati più volte hanno mantenuto una posizione vaga, dicendomi di inviare la domanda e che al massimo verrò esclusa.
Vista però l’imminente scadenza del mio contratto tale risposta non mi basta.
S.R. Dipendente Lombardia
nel Bando di stabilizzazione, per quanto riguarda i servizi oggetto di valutazione, è espressamente prevista una sola esclusione; quella relativa alla modalità di lavoro interinale. Pertanto tutti gli altri periodi di lavoro devono essere oggetto di valutazione.