C.R. Dipendente Ambulatoriale
Buongiorno, sono la dott.ssa C. R. vostra associata, lavoro come PSICOLOGA-PSICOTERAPEUTA SPECIALISTA AMBULATORIALE presso l’ASL ……, a 38h /sett. dal 1/06/2009 a tempo indeterminato. Sono interessata a partecipare agli avvisi per incarico quinquennale per Direttore struttura Complessa ( e ciò e’ possibile, avendo anche i requisiti dell’anzianità e la specializzazione richiesta).. Vorrei sapere invece se posso concorrere per un INCARICO PER DIRETTORE SSVD.(struttura semplice a valenza dipartimentale) nel caso in cui nell’Asl in questione non vi sia la struttura complessa, ma siano previste quelle a valenza dipartimentale, con la stessa valenza appunto?.
In questo caso potrei comunque concorrervi? Mi indichereste gli estremi di legge ( e/o di contratto della specialistica) per cui ciò sarebbe possibile?
Vi ringrazio anticipatamente per le informazioni che vorrete fornirmi.
C.R. Dipendente Ambulatoriale
L’ACN vigente all’art 37 – Sospensione dall’incarico convenzionale – prevede al comma 1 lettera d) che la sospensione può essere richiesta in caso di “attribuzione di incarico aziendale di struttura complessa (compresa la direzione di Distretto) per la durata dello stesso.”