Aupi Staff asked 9 mesi ago

C.R. Dipendente Ambulatoriale

Buongiorno, sono la dott.ssa C. R.  vostra associata, lavoro come PSICOLOGA-PSICOTERAPEUTA  SPECIALISTA AMBULATORIALE presso l’ASL ……, a 38h /sett. dal 1/06/2009 a tempo indeterminato. Sono interessata a partecipare agli avvisi per incarico quinquennale per Direttore struttura Complessa ( e ciò e’ possibile, avendo anche i requisiti dell’anzianità e la specializzazione richiesta).. Vorrei sapere invece se posso concorrere  per un INCARICO PER DIRETTORE SSVD.(struttura semplice a valenza dipartimentale) nel caso in cui nell’Asl in questione non vi sia la struttura complessa, ma siano previste quelle a valenza dipartimentale, con la stessa valenza appunto?.

In questo caso potrei comunque concorrervi? Mi indichereste gli estremi di legge ( e/o di contratto della specialistica) per cui ciò sarebbe possibile?

Vi ringrazio anticipatamente per le informazioni che vorrete fornirmi.

1 Risposta
Aupi Staff answered 9 mesi ago

C.R. Dipendente Ambulatoriale
L’ACN vigente all’art 37 – Sospensione dall’incarico convenzionale – prevede al comma 1 lettera d) che la sospensione può essere richiesta in caso di “attribuzione di incarico aziendale di struttura complessa (compresa la direzione di Distretto) per la durata dello stesso.”

Close Search Window