Aupi Staff asked 6 mesi ago

L.B. Dipendente

Buongiorno,

sono una vostra iscritta, dipendente a tempo indeterminato,  avrei bisogno di chiedervi delle informazioni su richiesta part-time e su come può avvenire mobilità. vorrei avere informazioni per comprendere la possibilità di spostarmi da un’asst a un’altra.

 

 

1 Risposta
Aupi Staff answered 6 mesi ago

L.B. Dipendente
relativamente alla dirigenza, l’istituto della mobilità si configura come assegnazione di un nuovo e diverso incarico dirigenziale. Le Aziende possono pubblicare specifici bandi su posizioni dirigenziali non coperte e per le quali l’Azienda esprime la volontà di non procedere tramite assunzioni con concorso.
La mobilità non garantisce al dirigente la conservazione e l’attribuzione di tutte le voci stipendiali nella misura in godimento nell’azienda di partenza. Questo in virtù di quanto su indicato in quanto la retribuzione degli incarichi non è uguale tra le Aziende. Uno stesso incarico può essere valorizzato economicamente in modo diverso tra le Aziende. Il dirigente ha diritto a conservare il salario ‘storico’ compresa l’anzianità, ma potrebbe cambiare la variabile aziendale dell’incarico e il salario di risultato.
Si resta a disposizione per ogni ulteriore chiarimento o approfondimento.

Close Search Window